Ce site utilise cookie pour vous fournir une meilleure expérience. En poursuivant la navigation, vous acceptez l'utilisation des cookie de notre part OK

Campagna di vaccinazione anti Covid-19

Date :

22/01/2021


Campagna di vaccinazione anti Covid-19

Il Ministero della Salute tunisino ha illustrato la strategia nazionale di vaccinazione anti Covid-19, indicando che sarà organizzata dando priorità alle categorie di persone più vulnerabili e sarà rivolta anche agli stranieri regolarmente residenti in Tunisia, invitati a iscriversi sul sistema di prenotazione dedicato attraverso il portale EVAX.

Per iscriversi è necessario collegarsi al portale EVAX al link https://evax.tn/ (versione mobile), che si rivolge a tre categorie: Cittadini titolari di Carta di Identità Nazionale (CIN), Cittadini che non sono titolari di CIN e Cittadini stranieri. La categoria "Cittadini Stranieri" si riferisce agli stranieri regolarmente residenti in Tunisia titolari di Permesso di Soggiorno.

I connazionali regolarmente residenti in Tunisia interessati possono già iscriversi alla piattaforma EVAX al link indicato, seguendo le istruzioni e inserendo i dati richiesti.

I connazionali all’estero regolarmente iscritti al Servizio Sanitario Nazionale in Italia potranno essere progressivamente inclusi nelle campagne di vaccinazione organizzate in Italia secondo priorità stabilite nel Piano Strategico per la vaccinazione. Per informazioni ulteriori consultare la pagina dedicata sul sito del Ministero della salute italiano.


366