Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

L’Ambasciatore Fanara incontra il Sottosegretario Bachtobji per presentargli le copie delle Lettere Credenziali

Data:

27/03/2018


L’Ambasciatore Fanara incontra il Sottosegretario Bachtobji per presentargli le copie delle Lettere Credenziali

Il giorno dopo il suo arrivo in Tunisia e in attesa di incontrare il Presidente della Repubblica Tunisina Essebsi per la cerimonia ufficiale, l’Ambasciatore designato d’Italia a Tunisi, Lorenzo Fanara, ha presentato le copie delle Lettere Credenziali al Segretario di Stato agli Affari Esteri, Sabri Bachtobji.

L’Ambasciatore ha ringraziato per essere stato ricevuto con immediatezza, a conferma dell’eccellenza delle relazioni bilaterali, sottolineando la volontà di continuare a lavorare insieme per il bene dei due Paesi. Il Segretario di Stato ha augurato pieno successo nella missione dell’Amb. Fanara, assicurandogli la disponibilità del Ministero degli Affari Esteri a garantire tutte le condizioni che gli consentano di svolgere al meglio le sue funzioni.

Comunione di intenti è stata espressa da entrambe le parti sull'importanza di approfondire i vari aspetti di collaborazione tra Italia e Tunisia sia sul piano bilaterale che multilaterale in linea con gli storici rapporti di amicizia.

copie llcc


228