Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Informative all'utenza

 

Informative all'utenza

Il Ministero italiano degli Affari Esteri entra nel novero della Amministrazioni pubbliche che consentono ai cittadini di accedere con le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) ai relativi portali per la fornitura di servizi. Clicca per saperne di più.

 

A partire dal mese di novembre 2018, iniziano a scadere i termini per l’esigibilità delle somme relative ai cosiddetti “conti dormienti”, ovvero gli importi affluiti al Fondo Rapporto Dormienti a partire dal novembre 2008. Clicca per saperne di più.

 

Sulla base del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE) 2016/679, art. 13, il trattamento dei dati personali chiesti per la registrazione come utente presso l’Ambasciata d’Italia a Tunisi sarà improntato ai principi di liceità, correttezza e trasparenza a tutela dei diritti e delle libertà fondamentali delle persone fisiche. Clicca per saperne di più.

 

SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) è il sistema di autenticazione che permette a cittadini ed imprese di accedere con un’identità digitale unica ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti. Clicca per saperne di più.


22