Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

APPUNTAMENTI PER LE DICHIARAZIONI DI VALORE PRESSO L’AMBASCIATA

L’Ambasciata ribadisce l’invito a tutti gli utenti a diffidare di chiunque millanti di poter far avere appuntamenti in tempi più brevi a fronte della corresponsione di una somma di denaro e raccomandiamo fortemente di non pagare alcun servizio di questo tipo. L’Ambasciata si dissocia in modo totale e inequivocabile da qualsiasi sito web, agenzia, associazione o persona fisica che affermi di svolgere una simile attività e continuerà ad operare sempre più stringenti controlli sulla fissazione degli appuntamenti, riservandosi di prendere i necessari provvedimenti nelle sedi opportune.

A tal riguardo, si sarà grati agli utenti di voler prontamente comunicare all’indirizzo consolare.tunisi@esteri.it tutti i dettagli riguardanti siti web, agenzie, associazioni o persone fisiche che svolgano questo tipo di attività.

Si ricorda che la dichiarazione di valore o certificazione CIMEA è necessaria per la domanda di visto studio immatricolazione solo nel caso in cui l’università la richieda. Gli studenti sono pregati di verificare sul portale “Universitaly”.